Desideri ricevere le informazione della Fiera dell’orientamento universitario professionale più grande del Sud Italia, nella tua casella di posta.

Registrati alla newsletter.

 
 
 

Regolamento

OrientaSardegna è organizzata dall’Associazione ASTER con sede legale a Palermo in via dei Quartieri, 47 - 90146 Palermo.  Con il presente contratto di adesione regolarmente firmato il partecipante accetta incondizionatamente le norme del presente regolamento:

ASSEGNAZIONE STAND:
L’assegnazione degli stand espositivi viene decisa dalla Direzione tenuto conto dell’interesse generale dell’esposizione, della priorità della data di ricezione del contratto di adesione, della superficie richiesta e, nei limiti del possibile delle esigenze espresse dal richiedente.

E’ vietata l’esposizione di materiale informativo di altre aziende che non risultino dichiarati nel contratto di adesione

E’ vietato cedere subaffittare o cedere anche gratuitamente lo stand o parte di esso senza la preventiva autorizzazione della Direzione.

SPEDIZIONE DEL MATERIALE:
Il materiale espositivo  deve essere regolarmente imballato e deve riportare in modo leggibile tutti i riferimenti dell’azienda partecipante. La consegna del materiale deve essere effettuata esclusivamente nei giorni del 11 e 12 Marzo dalle ore 9,00 alle 18,00 presso la sede della manifestazione: Fiera della Sardegna viale A.Diaz 221 – 09126  Cagliari. Tutto il materiale deve essere direttamente consegnato all’incaricato della Segreteria Organizzativa. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato.

L'incaricato per la ricezione del materiale espositivo è il Signor Francesco Damiani contattabile dai corrieri al numero 3466197524

RITIRO DEL MATERIALE:
Il ritiro del materiale espositivo deve avvenire l’ultimo giorno della manifestazione ossia il 15 Marzo dalle ore 14,30 alle ore 19,00 e il giorno successivo alla manifestazione ossia il 16 Marzo dalle ore 9,00 alle 13,00. Sarà cura dell’allestitore consegnare all’incaricato della Segreteria Organizzativa il materiale che deve essere ritirato dai corrieri indicandone il numero preciso dei colli. Tutto il materiale che non viene ritirato entro tali date verrà dismesso.

ALLESTIMENTO STAND:
L’Espositore dovrà allestire il proprio Stand assegnato dalla Direzione, il giorno precedente la manifestazione dalle ore 15,00 alle ore 20,00 o il giorno di inizio della manifestazione dalle ore 7,30 alle 8,30.

Lo stand va allestito in modo da non nuocere all’estetica e alla visibilità degli stand vicini e in modo da non arrecare danno ai visitatori, vanno comunque lasciati liberi i corridoi.

Ogni responsabilità degli allestimenti è a carico degli espositori.

La Direzione, pur senza assumere obbligazioni di custodia, impegni o responsabilità di sorta, provvede al servizio di sorveglianza notturna che parte dalla chiusura della Manifestazione sino alle 8,00 del giorno successivo.

Indipendentemente da ciò, l’Espositore deve, durante l’orario di apertura della Manifestazione vigilare direttamente oppure a mezzo di personale dipendente, il proprio stand e il proprio materiale espositivo.  
 
DISALLESTIMENTO STAND:

L’Espositore dovrà disallestire il proprio stand l’ultimo giorno della manifestazione ossia il 15 Marzo a chiusura della stessa sino alle ore 19,00. Non è consentito smontare interamente o parzialmente lo stand né lasciarlo privo del personale di riferimento prima della fine della manifestazione. In caso di violazione gli Espositori saranno tenuti al pagamento di una penale pari alla metà del costo intero dello stand. Le operazioni di rimozione dagli stand del materiale di allestimento e del materiale pubblicitario residuo, potranno anche essere effettuate il giorno successivo alla manifestazione ossia il 16 Marzo dalle ore 9,00 alle 13,00. In tal caso è necessario consegnare all’addetto della Segreteria Organizzativa il materiale rimanente.

Si raccomanda di allontanare, in ogni caso dagli stand, tutti gli oggetti di valore, fragili e comunque facilmente trasportabili.

GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE:
La Manifestazione si svolgerà nei giorni 13, 14, 15 Marzo 2012.

La Direzione si riserva di comunicare un’eventuale modifica di data e di luogo nell’ipotesi in cui si realizzasse un’improvvisa indisponibilità della sede.

ORARI MANIFESTAZIONE:
La Manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 14,00 nei giorni 13, 14 e 15 Marzo.
Gli Espositori devono recarsi ai loro stand alle ore 8,30 al fine di ultimare le operazioni di allestimento e di consentire l’apertura puntuale al pubblico alle ore 9,00. Durante gli orari di svolgimento della Manifestazione non è consentito lasciare lo stand privo di personale di riferimento.  In caso di violazione gli Espositori saranno tenuti al pagamento di una penale pari alla metà del costo intero dello stand.

La Direzione si riserva la facoltà di modificare gli orari di apertura e di chiusura della Manifestazione, nel caso ciò sia necessario ai fini del regolare svolgimento della stessa.

CATALOGO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE:
La Direzione, senza con ciò assumere impegni o responsabilità di sorta, provvede alla stampa e alla diffusione, consegnando una copia a ciascun Espositore, del Catalogo Ufficiale della Manifestazione con l’inserimento di tutte le aziende, le Istituzioni, e gli Sponsor che ne prendono parte.

Ogni Espositore, previa richiesta e a pagamento potrà chiedere di inserire una propria pagina pubblicitaria.

La Direzione si riserva di annullare la Manifestazione nell’ipotesi in cui l’Evento non dovesse avere raggiunto il numero minimo di iscritti.

 

 
 

Contatti

Associazione ASTER

Via dei Quartieri 47
90146 Palermo (PA)
Tel. +39 091 8887219
Fax. +39 0918887294
e-mail: info@orientasardegna.it